sabato 3 novembre 2007

Il ritorno a casa


Ciao a tutti! Lo scorso 27 Ottobre sono tornato in Italia, a Siena (città dove sono nato) dopo dieci mesi passati in Brasile, per la precisione a Salvador nello stato di Bahia.
Tornato a casa avevo pensato di chiudere questo blog che praticamente era stato aperto da me con il fine di fare da mio diario di viaggio ma poi ho riflettuto abbastanza ed ho così deciso di continuare a scrivere, che cosa?
Scrivere le mie riflessioni sulle esperienze che ho vissuto lontano da casa, sulle differenze di abitudini, sulle problematiche che affliggono il paese, sui luoghi da visitare e soprattutto dare consigli utili a chi intende intraprendere un viaggio in questo grande e splendido paese che è il Brasile.
Quindi continuate a seguirmi perché le cose che scriverò saranno davvero utili e il più possibile fedeli alla realtà, anche perché cerco sempre di usare un occhio oggettivo nel vedere le cose.
Ciao a presto!

Nessun commento:

Posta un commento