venerdì 3 agosto 2007

Ultime notizie dal Brasile

Ciao a tutti quelli che mi seguono, ecco le ultime novità dal Brasile.

Mia Mamma é venuta a trovarmi con una amica, ha conosciuto la famiglia di Daniela e soprattutto ha conosciuto il Brasile, é andata a Fernando de Noronha una bellissima isola in pieno oceano, é andata con il buggy tra le dune di Jericoacoara, ha conosciuto le città di Recife, Olinda, Fortaleza, Manaus e per finire in bellezza l´Amazonia, non dite che non le piace viaggiare tanto :-) . Adesso é tornata in Italia ma con una bella abbronzaturina 100% brasiliana, già mi manca ed é per questo che gli mando un abbraccione affettuoso, ciao Mamma!

Io e Daniela stiamo preparando il matrimonio che come avevo anticipato ci sarà il 3 Ottobre (tra 2 mesi) il vestito sia io che lei lo abbiamo già scelto e adesso stiamo organizzando tutte le altre cose.

Per quanto riguarda il mio sogno di aprire un´attività ancora devo dire che rimane tale perché non é poi facile come sembra e vivendo qui ho anche fatto molte altre valutazioni che, venendo in ferie anche 2 mesi, non ho avuto modo di fare; comunque continuo sempre a guardarmi in giro e se l´occasione capita la prenderò al volo.

Volevo celebrare anche l´acquisto da parte del Milan di Alexander Pato (foto) veramente un bel colpo, poi chiaro dovrà confermare le qualità nel campionato italiano ma compie 18 anni a Settembre se non mi sbaglio quindi non c´é fretta. Grande colpo della famiglia Milan e grande investimento 22 milioni il costo e 2milioni a stagione al ragazzo per 5 anni.

Un´altro acquisto che voglio celebrare é il ritorno di Bootsy Thornton al Mens Sanone che tra le altre cose, per me, sta facendo una bella campagna acquisti. Vai Bootsy auguri per il campionato!
Colgo l´occasione per salutare tutti i capi e colleghi di lavoro Federica, Riccardo, Chiara, Massimo M., Massimo G., Carlino, Giacomo, Gede, Appians, Lorenza, Riccardo C., Lando, Tommy, Junior, Luca, Andrea, Francesco insomma tutti e scusatemi se mi sono dimenticato di qualcuno.

Ma non é finita voglio salutare affettuosamente anche tutti i ragazzoni del Nicchione, non fatevi mancare niente per la fiera mi raccomando, ciao a tutti!

Per ora é tutto a presto ;-)

3 commenti:

  1. CIAO JACOPO SONO SIMONE ,ANCHE PER LA STAGIONE 2007-2008 SIAMO LA SQUADRA DA BATTERE (IN ITALIA)ANCHE PERCHE' ABBIAMO UN GRANDE ALLENATORE (CHE E' DEL LUPONE).
    UN "IN BOCCA AL LUPO" PER LA RICERCA DELLA TUA ATTIVITA'.
    MI DISPIACE MA NON POSSO VENIRE AL TUO MATRIMONIO, DI NUOVO AUGURONI A TE E ALLA TUA FIDANZATA DANIELA.

    RispondiElimina
  2. ciao jacopo sono nicola, auguroni per il matrimonio e per l'attivita' che sicuramente riuscirai a mettere su.
    ciao e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. ciao jacopo guarda che i brasiliani forti sono tutti alla ROMA...stammi bene

    RispondiElimina