mercoledì 11 luglio 2007

Il Brasile in finale di Coppa America...ma che fatica!


La qualificazione dell´Uruguay quasi in tasca batte nel palo e torna alla seleçao brasileira che ringrazia del favore, segna il rigore con Júlio Baptista, Doni para il rigore (li ha parati due ieri) e tutti a casa felici e contenti...i brasiliani; dimenticavo quando é successo tutto questo eravamo già ai rigori ad oltranza e tra quelli che hanno sbagliato i rigori (ad oltranza) c´era anche l´ottimo Fernando Menegazzo, nome d´arte solo "Fernando", che proprio ieri ha debuttato in Coppa America con il Brasile e penso che i tifosi del Sienone ricorderanno, a me ha fatto una certa emozione e anche un po´ di rammarico perché ero un estimatore ma per me non ha trovato il giusto spazio a Siena. Comunque oggi si gioca una grande partita Messico-Argentina per decidere la finalista che affronterà il Brasile, vediamo che succede perché l´Argentina é veramente forte e giustamente favorita ma il Messico é tignoso.

Volevo segnalare la buona prova di Doni (anche se qui non piace molto) e del nuovo compagno nella Roma il difensore Juan, mi sono piaciuti anche Maicon (anche se delle volte dimentica che é difensore) e Alex difensore centrale.

Un saluto a tutti e in particolare ai ragazzi del Nicchio, sono al corrente di tutto e vi leggo sempre, anche io sono rimasto perplesso per quello che é successo. Preferisco non aggiungere niente anche perché non ho vissuto in prima persona l´accaduto e quindi il mio commento sarebbe, forse, lontano dalla realtà; voglio solo dire che noi siamo una bella, bellissima Contrada e possono dire o fare quello che vogliono tutte le altre contrade...questo rimane (e poi ma chi ce li ha i nostri colori? Bellissimi). Viva il Nicchio!
Un saluto affettuoso a tutti quelli che mi seguono e che mi scrivono, mi fa davvero piacere, e al grande Stelli che ha indovinato (chi ti ha aiutato?) che frutta era quella nella foto di due post fa, il cacao.
Ciao da Salvador!

Nessun commento:

Posta un commento