lunedì 27 agosto 2007

Siena e il Palio sul canale Globo


Ciao a tutti! Oggi scrivo questo post per dire che ieri sera hanno fatto vedere sul canale Globo, che é il più importante canale qui in Brasile, il nostro Palione e non era di pomeriggio o a notte inoltrata ma in un orario di fascia alta e devo dire che il servizio é stato fatto discretamente bene con una descrizione della festa abbastanza buona anche se chiaro in pochi minuti e con una parentesi sul Bravio delle Botti non é che ti puoi aspettare molto; non nascondo che mi sono emozionato, sembravo un disco incantato che diceva ai genitori di Daniela e al cugino: "questa é la mia città, questa é la mia città, questa é la mia città" e chi se lo aspettava di vedere la Piazzona del Campo qui in Brasile sul canale principale, io personalmente não.

A proposito questo é il link dove potete vedere il video:




Adesso saluto tutti con un abbraccio calorosissimo...dimenticavo domenica fanno vedere Roma-Siena in televisione qui, non la perderò.


Ciao a presto e scrivete commenti a nastro ;-) !!!

4 commenti:

  1. CIAO JACOPO COME VEDI DAL MIO NUOVO LAVORO HO POSSIBILITA' DI SCRIVERTI PIU' FREQUENTEMENTE.
    ANCHE SE NON HO CAPITO NIENTE SONO CONTENTO CHE IN BRASILE APPREZZINO LA NOSTRA CITTA'E SOPRATTUTTO LA NOSTRA FESTA.
    UN SALUTO DA SIMONE CI VEDIAMO PRESTO (novembre).

    RispondiElimina
  2. CIAO JACOPINO, SONO SEMPRE NICOLA PAIS, IO AVREI AVUTO LA TUA STESSA REAZIONE ALLA VISIONE DEL FILMATO E FORSE MI SAREI MESSO ANCHE A PIANGERE, NOI QUESTA CITTA' E LE SUE TRADIZIONI, LE AMIAMO NON C'E' NIENTE DA FARE, E QUANDO SEI LONTANO DA UNA COSA CHE AMI E' NORMALE EMOZIONARSI QUANDO LA SI VEDE ANCHE SOLO IN VIDEO, COMUNQUE SEMPRE MEGLIO DI NIENTE NO?
    MI RACCOMANDO TIENICI INFORMATI SUL TUO PROGETTO, NOI TIFIAMO PER TE, FORZA JACOPINO NON MOLLARE MAIIIIIII..
    CIAO UN ABBRACCIO...NICOLA

    RispondiElimina
  3. Ciao, io abito qui a Siena e, combinazione la mia fidanzata è brasiliana, abbiamo visto il servizio su Fantàstico perchè tutti i suoi parenti le hanno scritto e detto: " abbiamo visto siena in tv!!!"
    Che bello, vero? Peccato che è durato troppo poco...
    Dove vivi attualmente?

    RispondiElimina
  4. Ciao Luca! Mi ha fatto piacere il tuo commento anche se non ci conosciamo; peccato che non hai lasciato il tuo indirizzo email.
    Cmq io sono a Salvador ma a fine Ottobre torno a Siena.
    Ciao a presto!

    RispondiElimina