lunedì 2 marzo 2009

Neos: compagnia charter italiana che vola in Brasile


Scopri come è andato il primo volo verso il Brasile (Salvador da Bahia) di Daniela, mia moglie, con la compagnia italiana Neos

Non ne avevo mai sentito parlare…ed un bel giorno mio marito mi regala il biglietto per andare in Brasile più precisamente a Salvador da Bahia e quando l’ho visto, gli ho chiesto: “cosa è NEOS?” Buffo è che neanche lui sapeva che compagnia fosse, sapeva solo che era un volo charter italiano e che si risparmiava un po’.

Giorno della partenza:
Arrivo all’aeroporto 3 ore prima dell’imbarco e passo nella sala gruppo riservata per prendere i biglietti e poi andare al check-in (questi voli charter 40 minuti prima dell’imbarco chiudono il check-in, chi c’è, c’è). Dopo tutto il processo l’aereo decolla con ritardo de 50 minuti. Che mi è piaciuto, è che loro danno in prestito le cuffie, il cibo è buono e tra la cena e la colazione, ti portano anche il gelato. Il volo è andato benissimo, senza parlare che era Milano – Salvador diretto senza scalo e poi non siamo arrivati tanto in ritardo.

Il ritorno:
Ho chiamato il responsabile per l'organizzazione del volo a Salvador per confermare un giorno prima ed in quel caso non c’era bisogno di arrivare 3 ore in anticipo…meno male! Sono arrivata 2 ore prima all’aeroporto, l’aereo è partito in ritardo, ma siamo arrivati quasi all’ora giusta.

Nota: potevo imbarcare una valigia da 20 kg ed un bagaglio a mano da 5 kg.

Quello che posso dire è che ho avuto una buona esperienza con Neos!

Saluti.

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento