sabato 26 gennaio 2008

Blocco del Carnevale di Salvador distribuirà 150 mila preservativi

In tre giorni di Carnevale il Bloco da Camisinha (Blocco del Preservativo) distribuirà 150 mila preservativi circa ai partecipanti alla festa.

Per il periodo del Carnevale il Ministero della Salute brasiliano invierà quasi un milione di preservativi in tutto lo stato di Bahia, il lotto dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana.

" L'uso del preservativo non previene solo contro la trasmissione dell'AIDS ma anche contro la sifilide, epatite B e il virus HTLV (che causa, tra tanti mali, anche la leucemia), malattie trasmesse attraverso relazioni sessuali senza protezione. Noi vogliamo inviare, attraverso lo scherzo, messaggi contro lo sviluppo di questi mali", afferma il direttore della Fiocruz-BA, Mitermayer Galvão dos Reis.

Quindi per chi parteciperà al Carnevale di Salvador 2008, divertiti e non farti mancare niente ma sempre con intelligenza.

Ciao, a presto!

Jacopo

1 commento:

  1. é realmente sao realizadas varias campanhas para o uso de preservativo... principalmente para os tantos estrangeiros que vao para o Brasil em Busca de turismo sexual (infelizmente)!!!
    Boas festas e aproveite!!!
    E lembre-se de usar camisinha...rsss

    Gi, Roma

    RispondiElimina