venerdì 7 dicembre 2007

Grandi stelle celebrano i Diritti Umani al Faro di Barra - Salvador

Questa domenica 9 a partire dalle 17 è festa grande al Faro di Barra (Farol da Barra) a Salvador per celebrare la settimana dei Diritti Umani si esibiranno Elza Soares, Zeca Baleiro, Chico César, Olodum, Ilê Ayê, MV Bill, Margareth Menezes e Arnaldo Antunes, Geraldo Azevedo e Edson Gomes.

La festa chiude la settimana dei Diritti Umani "Uguali nella Differenza" realizzata ogni anno in una capitale brasiliana e che quest'anno festeggia i 59 anni dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Oltre alla grande festa musicale, le commemorazioni includono scuole, asili, centri di accoglienza dell'adolescente e spazi pubblici. Quest'anno le azioni sono volte ad evidenziare il valore universale dei Diritti Umani.

Nel Faro di Barra questa domenica dalle 9 alle 17 ci sarà anche un mercatino formato da entità coinvolte nella causa dei Diritti Umani; oltre all'esposizione di lavori delle ONGs di tutto il Brasile saranno offerte al pubblico corsi artistici e presentazioni di varie manifestazioni culturali collegate al tema.

Stavo dimenticando, l'ingresso è gratuito.

Ciao a presto!
Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento