lunedì 9 gennaio 2012

Hai una azienda e vuoi investire in Brasile ma non sai da dove cominciare? Partecipa all'Investing Brazil Tour a Bologna!

Volevo portare alla vostra attenzione un seminario che si terra a Bologna il prossimo 18 Gennaio 2012 intitolato "Brasile: Un Mercato Ricco di Potenzialità per tutto il Sistema Italia".
Tra gli altri, saranno presenti i seguenti relatori: il Console Generale aggiunto del Brasile a Milano, il Presidente di Sace, il Presidente di Simest, ci sarà un rappresentante del Ministero dello Sviluppo Economico. I temi che verranno trattati (guardando il programma) con focus particolare nello stato del Mato Grosso do Sul, riguardano le opportunità di investimento in Brasile da parte delle aziende italiane, il contesto in cui si andrà ad operare (da tenere molto di conto), le regole da seguire e le varie forme societarie.
Le iscrizioni vengono accettate sino al 16 Gennaio 2012 e la partecipazione è gratuita, se interessato ti consiglio di seguire il link Investing Brazil Tour tappa Bologna .

Un saluto e a presto!

Jacopo

2 commenti:

  1. Ciao Jacopo, mi chiamo Enzo e sono un rappresentate di prodotti per edilizia tipologia serramenti; porte e porte per garage. Volevo sapere come posso iniziare ad avere contatti con imprese edili Italiane che stanno costruendo in Brasile. Sò che ce ne sono molte.
    Grazie e complimenti per il Blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve, vinny.sono Giancarlo italobrasiliano di san paolo, mi trovo in Italia adesso, se ti potrebbe interessare, contattami gianca50@hotmail.com ,per possibili contatti com imprese a sao paulo.Saluti

      Elimina