sabato 27 dicembre 2008

Vacanza baiana per il Presidente Sarkozy e la moglie Carla Bruni


Dal sito www.agoranews.it ho preso questa notizia:


"Il Presidente francese e Carla Bruni hanno trascorso le festività ad ammirare la schiusa delle uova delle tartarughe sulla spiaggia di Itacarezinho

Un modo insolito di trascorrere il Natale che mobilita le spiaggia di Bahia. Sì, perchè Sarkozy e sua moglie Carla Bruni hanno scelto di trascorrere le feste in tenuta sportiva, mescolandosi ai turisti sulla spiaggia di Itacare, a 430 km a sud di Salvador de Bahia.

A rivelarlo, i media brasiliani che hanno descritto la coppia presidenziale tutta intenta ad osservare la schiusa delle uova di tartarughe e poi a bagnarsi i piedi nelle acque del mare. I due, inoltre, hanno passeggiato a lungo sotto lo stretto controllo della fregata marina, a discapito di tutti i pescatori del luogo che hanno dovuto desistere dal loro proposito.

Per il Veglione, invece, il Presidente e la prima donna dell'Eliseo hanno riservato una sala dell'Hotel per degustare in tutta tranquillità il "peru assado", tipico piatto di Natale brasiliano. E infine, jogging, per mantenersi in forma e per godersi un sano relax.

Secondo le stampe locali, la coppia resterebbe tra i suggestivi colori di Bahia fino al 29 dicembre. Assieme a loro, anche Maurizio Remmert, padre naturale della Bruni, da tempo stabilitosi a San Paulo per affari, e il figlio della ex top model, il piccolo Aurelien." articolo originale

Sono stato ad Itacaré ed è veramente un posto carino, molto adatto ai patiti del surf, comunque lo consiglio a tutti!

Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento