venerdì 7 novembre 2008

Ti piace giocare a golf? A Bahia in Brasile hai questa possibilità

Nello stato di Bahia sono presenti quattro dei migliori campi da golf del Brasile e sono situati tutti in strutture alberghiere che hanno come cornice luoghi paradisiaci del litorale baiano. Eccoli elencati qui di seguito:



Tutti i campi hanno 18 buche e rispondono ai requisiti internazionali che ha lo sport del golf.

Questo Fbgolfe.Com.Br è il sito della Federazione Baiana di Golf (Federação Baiana de Golfe)

Ciao a presto!

Jacopo

(foto del Terravista Golf Course presa dal sito www.fbgolfe.com.br)

2 commenti:

  1. Ciao Jacopo,Sono Serena, e ti scrivo da Roma. Io e la mia famiglia vorremmo trasferirci per un pò a Bahia, e vorrei saperne di più, da uno come te, che li ci vive.. Abbiamo intenzione di aprire un'attività. sarei molto felice di ricevere una risposta, questa è la mia email: serenapolidoro@gmail.com
    e questo il mio msn: serena_polidoro@hotmail.it
    Ti ringrazio davvero.
    Saluti a te e la tua lady
    Serena P.

    RispondiElimina
  2. Ciao SERENA,
    se hai qualche domanda da farmi, mi puoi contattare a questo indirizzo email jacopoinbrasile@gmail.com

    A presto!

    Jacopo

    RispondiElimina