giovedì 30 ottobre 2008

Sito VistoBrasil


Ecco un commento che Dani ha lasciato nel blog riguardante il sito VistoBrasil:


"Oi, ciao Jacopo è da un po ti tempo che talvolta apro il tuo blog, lo trovo molto interessante per chi come me sta facendo un MONTE di pratiche per poter risiedere in Brasile, a proposito di ciò volevo informarti e spero di riuscire ad informare molti italiani che sono nelle mie condizioni di fare molta attenzione ad affidarsi alle cosiddette Agenzie specializzate in ottenimento di Visti in Brasile... io ho avuto (per mia ignoranza ammetto) una pessima esperienza con una di esse qui in Sao Paulo, VistoBrasil si chiama questa agenzia truffaldina che incassa il tuo denaro e non conclude nulla. Ti informo di questo perché tempo fa mi pare che proprio qui nel tuo blog qualcuno consigliava di rivolgersi a questa Agenzia Visto Brasil appunto. Comunque sto erudendomi velocemente e spero di scambiare esperienze con te in futuro. per ora ciao e complimenti per il blog. Dani Camallo"


Se qualcuno ha avuto altre esperienze dirette con questo sito lo invito a scrivermi così da poter confrontare le opinioni, anche perché io stesso ho segnalato qualche volta questo sito a chi mi chiedeva informazioni sui visti.


A presto!


Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento