mercoledì 11 giugno 2008

Settore immobiliare: Investire in Brasile

Copio ed incollo dal sito Promos :

Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, organizza il 12 giugno p.v. presso gli spazi della Camera di Commercio situati nel nuovo quartiere fieristico di Rho un incontro di approfondimento sulle opportunità di investimento immobiliare in Brasile.
Grazie alle iniziative governative dirette a ridurre i tassi di interesse e a facilitare il credito, la domanda di abitazioni civili ha avuto un boom, crescendo del 4,5 %. Inoltre, a fronte del profilo demografico del Brasile che manterrà stabile la domanda interna, l’incredibile potenziale delle aree turistiche registra una forte crescita della domanda da parte di stranieri. Tra questi, gli italiani investono in Brasile beneficiando del massimo impatto dei costi accessori e della sicura rivalutazione.

L’appuntamento del 12 giugno, il cui programma prevede la registrazione dei partecipanti alle ore 9,15, è riservato agli operatori professionali (immobiliaristi, costruttori e sviluppatori immobiliari) e ha due obiettivi:

- proporsi come vetrina qualificata nel contesto del Salone EIRE, l’evento internazionale del real estate italiano che si terrà nel nuovo quartiere fieristico dal 10 al 13 giugno;
- rappresentare un momento propedeutico alla missione immobiliare prevista dal 25 settembre al 4 ottobre 2008 al Salone SISP – Salao Immobiliario di San Paolo –il più importante evento immobiliare del paese.

Per partecipare gratuitamente al seminario:

- iscriviti online
- invia la scheda di adesione compilata entro martedì 10 giugno p.v. al numero di fax 02/8515.3440 o all’indirizzo di posta elettronica: tosi@mi.camcom.it
I posti in sala sono limitati. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni:
Promos c/o Fiera Milano – Porta Est
Luciana Tosi
Tel. 02/8515.3426
Fax 02/8515.3440

Per vedere il programma completo della giornata clicca sulla foto in alto a destra.

Altra iniziativa che segnalo e che si terra a fine Giugno è una "Missione imprenditoriale in Brasile" con lo scopo di favorire e supportare le imprese nel loro avvicinamento all’economia di questo paese. L’iniziativa si rivolge a tutte le aziende interessate a conoscere il mercato brasiliano. Per vedere il programma completo cliccare qui oppure qui .

Un saluto a tutti, ciao!

Jacopo

Nessun commento:

Posta un commento