martedì 25 settembre 2007

Tra poco ci siamo, nossa!


Manca veramente poco al gran giorno, tra poco più di una settimana mi sposo; come si dice qui "nossa" non mi pare vero.


Praticamente abbiamo completato tutti i preparativi (spero :-) , faremo cerimonia e rinfresco tutto insieme nel solito posto, una villa con piscina, che verrà allestita per l´occasione con altare, tappeto rosso e tutte le solite cose ;-) e la cerimonia anche se non sarà fatta in chiesa avrà valore religioso, sarà celebrata da un Pastore della Chiesa Evangelica Cristiana.


I miei genitori sono in arrivo con Lucrezia mentre Rebecca sta arrivando direttamente dal Canada; mio babbo ha una paura tremenda di volare é per questo che mi aveva chiesto se poteva venire in nave ma quando gli ho detto che ci volevano 15-20 giorni per arrivare qui a deciso per l´aereo; comunque finché non lo vedo qui con i miei occhi uscire dagli arrivi internazionali non ci credo.


Mi dispiace molto che nessuno di ´sti ragazzi sia potuto venire ma comprendo sicuramente che non é come andare a Pulcianese :-) e poi a fine Ottobre avrete l´occasione di farmi gli augu.., di darmi due molloni (vero Stelli?), personalmente.


Spero che vi sia piaciuto questo post dove ho sfoderato qualche chicca del mio matrimonio e mi raccomando vi aspetto qui sul sito, tornate presto cercherò di inserire altre news al riguardo, ciao a tutti sia del lavoro che del Nicchione!

5 commenti:

  1. alè alè alè
    ci siamo bello!
    eh eh, nn è proprio da tutti sposassi a 10000km da casa!! cmq dai ci saranno tutti i tuoi, immagino tu sia felice. so arrivati vero? tutto bene???
    scusami con Marcella ma mi so dimenticato la lonely.... dai ci penserai te a fargli da guida
    a presto, Claudio

    RispondiElimina
  2. ciao jacopone dell'inoculone,siamo qui a lavoro ha sistemare le ultime cose per ripartire!
    Vogliamo farti i nostri più sinceri auguri per un momento per te così importante e speciale.
    Prima di dire sì pensa anche ai tuoi POVERI colleghi dell'inoculone!
    un abbraccio da tutti noi,
    a presto......

    RispondiElimina
  3. Ciao Jacopo,
    volevo farti i miei piu' sinceri auguri per un giorno così importante e bello.
    Auguro a Te e a Daniela il meglio che sia possibile immaginare per una vita insieme. Qua ci stiamo preparando per la campagna d'autunno e Ti stiamo tutti aspettando.
    Non ci crederai ma sono
    anche ritornato in palestra..!
    Ancora tanti cari auguri,
    ci vediamo presto.
    Un saluto.

    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. ciao Jac, t'ho mandato un sms, ma conoscendo le compagnie telefoniche :((((( ti rifaccio gli auguri anche qui :)
    um abraço,
    Claudio

    ps: l'hai ricevuta la sorpresa da Dona Marcella? ;)

    RispondiElimina
  5. ciao jacopone, sono andrea! ti volevo fare gli auguri x questa unione e per il futuro.
    un abbraccione!!!!! ciao e a presto

    RispondiElimina