lunedì 23 aprile 2007

Mi Sposo, è ufficiale!


Ciao a tutti quelli che mi seguono. Lo so che è molto tempo che non scrivo ma non avevo novità eclatanti da raccontare, ma adesso ce l´ho una infatti come avete potuto vedere dal titolo mi sposerò e precisamente qui a Salvador il 3 di Ottobre e siete tutti ufficialmente invitati.

Lo so che è lontanissimo ma se qualcuno desidera venire magari anche per conoscere meglio il Brasile ed in particolare Salvador de Bahia può fare le due cose partecipare al matrimonio e visitare lo stato di Bahia che vi assicuro è veramente bello. Quindi contattatemi personalmente se volete venire così posso dare alcune dritte per trovare il biglietto aereo più economico per venire qui.

Un´altra notizia è che sicuramente cambierò genere di attività da aprire qui, non voglio anticipare niente oggi anche perché sto facendo dei sondaggi con l´aiuto della mia fidanzata tra le persone qui in città.

Rinnovo l´invito a tutti di venirmi a trovare qui a Ottobre per il matrimonio, mi farebbe molto piacere e ci sentiamo presto qui nel sito. Un abbraccio a tutti, in particolare a Nicolone, qui da Bahia.

3 commenti:

  1. augurissimi!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. allora auguroni anche se è presto!!!
    cmq se la produzione è finita preparati che arriva l'INOCULONE in brasile..
    un abracao
    Andrea,simone,rafael,lando,riccardo,lorenzo,massimo e raul!!!

    RispondiElimina
  3. CIAO JACOPINO, SONO NICOLA PAIS, SEMMAI UN SAREBBE FORTE VENIRE AL TUO MATRIMONIO, PURTROPPO PENSO PROPRIO DI NON POTER VENIRE, NON HO UNA LIRA!!!!!PERO' TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI SIA PER IL MATRIMONIO E SIA PER TUO NUOVO PROGETTO...
    CIAO NICOLA PAIS

    RispondiElimina