lunedì 12 febbraio 2007

Mi sono ammalato.


Ebbene si, la settimana scorsa la maggior parte del tempo l´ho passata sdraiato, tra il letto e la poltrona perché mi sono preso una bella virosi brasileira che mi aveva tolto le forze e dato un bel po´di febbre. Adesso posso dire di aver provato anche la sanità brasiliana (quella privata, perché sono andato in clinica a farmi visitare), si perché la febbre non abbassava e così ho deciso di farmi vedere da un medico. Era una dottoressa e tra le altre cose é stata molto gentile e alla mano, peccato solo che ho dovuto aspettare due ore di orologio in sala di aspetto prima che mi potesse visitare e quando non ci si sente molto bene non é bello, comunque la colpa non era della dottoressa e poi tutto é bene quel che finisce bene; devo ringraziare tanto Daniela e la sua famiglia perché mi hanno aiutato, non molto, ma di più.
In uno dei prossimi post cercherò di spiegarvi brevemente come funziona la sanità qui in Brasile, ritengo interessante perché così potete conoscere una realtà diversa da quella nostra italiana. Ciao a tutti quelli che mi leggono, che mi lasciano commenti e che mi scrivono nella mia e-mail, mi fa molto piacere, grazie milleeeee!!! Ciao.

2 commenti:

  1. okkio alla dengueeeee

    um abraço, Claudinho

    RispondiElimina
  2. un saluto con affetto da lando, andrea e tutto l'inoculone!! deve essere una cosa brasiliana allora....anche il tuo fratello rafael batista ha due tonsille come due cocchi di salvador....metti un pò di foto bomboloni con le ""bellezze del posto""

    RispondiElimina