sabato 13 marzo 2010

Ferie in Brasile: dove dormire a Natal - Rio Grande do Norte

Scopri in quale hotel a Natal ho dormito e mi sono trovato bene

Durante il mio soggiorno a Natal dello scorso dicembre, ho alloggiato in un hotel veramente carino e accogliente che dista pochi centinaia di metri dalla splendida spiaggia di Ponta Negra, si chiama Hotel Tubarão. Se cerchi un hotel cinque stelle questo non fa per te ma se sei alla ricerca di un posto con un buon rapporto qualità prezzo, questo è il tuo albergo; ampie camere, pulizia, tv satellitare con non so quanti canali, piscina interna, personale accogliente, abbondante colazione e come appena detto ottimo rapporto qualità prezzo, lo fanno una soluzione interessante per soggiornare in uno dei luoghi turistici più rinomati di Natal, Ponta Negra.



Una cosa che sempre mi raccomando è prenotare diversi mesi prima e contrattare il prezzo è una soluzione vincente che permette di soggiornare a prezzi veramente interessanti. Secondo me prenotare uno o due mesi prima è già troppo tardi anche se sicuramente ci sono sempre le eccezioni, io dico in linea generale.

Unico piccolo "neo" è che al ritorno dalla spiaggia di Ponta Negra per arrivare all'hotel si deve fare un centinaio di metri di salita, chiaramente all'andata sarà discesa.

Per visitare il sito dell'hotel puoi entrare qui www.hoteltubarao.com.br

Saluto con grande affetto tutte le persone che mi seguono e mi scrivono. A presto!

Jacopo

1 commento:

  1. Ciao Jacopo, quanto costa il taxi dall'aeroporto a Ponta Negra?

    RispondiElimina