mercoledì 31 gennaio 2007

Foto dal Brasile


Ciao ragazzi, in questo post potete vedere alcune foto con scene di vita quotidiana qui a Salvador de Bahia, anzi più precisamente queste foto le ho fatte a Simões Filho, città a circa venti cinque chilometri da Salvador.
Qui potete vedere un motociclista che trasporta acqua, un camion un po´torto, il nuovo modello di fibre ottiche :) , un motociclista che trasporta bombole del gas ed infine quella che io ritengo la foto più buffa e che chiamerei "un carico speciale. Ciao a tutti!!! Alla Prossima.













venerdì 26 gennaio 2007

Anche io nel club dei Trentenni!


Ciao a tutti! Anche io da oggi sono nel club dei trenta, si perché oggi é il mio compleanno, se ricordo bene é la prima volta lontano da casa, ma la mia famiglia é stata grande perché alla mezzanotte in Italia mi hanno chiamato direttamente qui a Salvador de Bahia facendomi gli auguri e mi ha fatto veramente piacere, si perché quando non te lo aspetti é ancora piú bello :-) Voglio ringraziarli tantissimo e voglio ringraziare tutti voi ragazzi perché mi state dando grande, grandissimo appoggio con le vostre parole e i vostri commenti che lasciate nel sito, quindi continuate a scrivere qui, ok?
Ciao a tutti e grazie perché apprezzo tantissimo ogni commento, grazie Nicola, grazie Canna.

lunedì 22 gennaio 2007

Primo aggiornamento dal Brasile


Ciao a tutti quelli che mi leggono. Questo é un primo aggiornamento dall´altro emisfero. Qui tutto bene, sono sempre alla ricerca di un posto dove aprire il bar ma, come giá sapevo, non é facile perché i posti migliori sono giá presi e nessuno le cede a buon mercato, comunque non dispero e continuo nella ricerca. Come potete vedere nel quadrato in alto a sinistra la temperatura durante il giorno decolla che é un piacere e anche questo non mi aiuta molto nella ricerca.
Spero che nel prossimo aggiornamento avró notizie positive per quanto riguarda il bar e intanto vi volevo segnalare un sito, per il link é facile basta cliccare sul il titolo di questo post e anche la foto spiega di che si tratta.
Un abbraccio grandissimo a tutti!!! Ciao a presto.

sabato 13 gennaio 2007

La mia Famiglia



In questo post volevo fare un saluto speciale alla mia Famiglia.
Mi rendo conto che sono fortunato ad avere vicino delle persone fantastiche come mio babbo, mia mamma e le mie sorellone; avere persone che ti appoggiano nelle scelte della vita è molto importante.
Sicuramente mi mancheranno tantissimo, ma le porterò sempre tutti insieme a me così che la distanza sarà solo in Km ma non nel cuore. Vi voglio bene ricordatelo sempre!!! ;) Ciao a presto.

Grande Cena!!!



Grazie raga, mi ha fatto tanto piacere stare tutti insieme a cena prima della mia partenza ed ho sentito una bella atmosfera. Poi quell'idea delle foto di tutti voi è stata davvero geniale (ho già messo tutto in valigia) ed è stato un regalo che mi ha fatto tanto piacere, come mi ha fatto tanto piacere l'affetto che mi avete dimostrato. Vi porterò, anche se siete tanti, sempre nel mio cuore pur a diecimila Km di distanza. Cercherò tramite questo mio spazio di tenervi sempre aggiornati e non fate mancare i commenti perchè sono accettatisssssimi!!!