lunedì 19 marzo 2007

Pensiero Positivo.


Ciao a tutti quelli che mi seguono nel mio viaggio. Le novità per quanto riguarda il bar, purtroppo, non ci sono ancora ma non ci sono problemi perché fino ad adesso so che ho dato il 100 per 100 per cercare questo fondo da affittare, con la mia fidanzata siamo andati in lungo e in largo per vari quartieri del lungo mare, quindi non mi rammarico di niente, niente. Vuol dire che devo dare il 101 per 100 e lo darò, sicuramente; quando finisco il collegamento ad internet vado a prendere Daniela a lavoro e ci gettiamo in una nuova ricerca perché, come già sapevo, trovare un fondo o un chiosco in un buon punto é la parte più difficile, qui il livello di disoccupazione é alto e per far fronte a questo problema molte persone decidono di creare loro stesse una occupazione aprendo un´attività, magari prima avendo fatto un corso specifico nell´area in cui desideravano lavorare.

Una novità in verità c´é, si perché la settimana passata ho incontrato il novello sposo Claudio qui a Salvador, é stata veramente una sorpresa e mi ha raccontato di chi a celebrato il matrimonio in comune...Grande Gaglia, sei tremendo!!! Voglio vedere le foto con il ghigno ;) .

Voglio salutare tutti i ragazzi del Nicchione dicendo che leggo sempre i commenti che lasciate nel sito e che mi fanno molto piacere e lo stesso vale per i ragazzi del lavoro Ricca, Lando, Appians, Fiorenza, Cicci, Barons Junior...Forza Inoculone!!!

Un Abbraccione davvero stretto a tutti e ricordate sempre, in qualsiasi situazione il Pensiero Positivo fa la differenza, come si dice da noi guardiamo il bicchiere mezzo pieno che é molto meglio di quello vuoto. Ciao dal Brasile!!!

3 commenti:

  1. CIAO JACOPINO, SONO NICOLA PAIS, IO TI SEGUO SEMPRE NEL TUO SPAZIO IN INTERNET, FORZA E CORAGGIO VEDRAI CHE IL TUO BARRETTO SORGERA' IN POSTO BELLO E BEN FREQUENTATO, TIENICI SEMPRE AGGIORNATI MI RACCOMANDO!!!!!!
    UN SALUTONE NICOLA

    RispondiElimina
  2. Ciao Jacopo, ti seguo appassionato nel tuo viaggio e un pò ti invidio, ti auguro di cuore di realizzare il tuo progetto...un forte abbraccio, soldino.

    RispondiElimina
  3. ciao jacopone...come va?noi a lavoro le solite..apparte sandrino e le sue cazzate!!!un salutone...e forza e coraggio!!tommy.

    RispondiElimina