lunedì 22 gennaio 2007

Primo aggiornamento dal Brasile


Ciao a tutti quelli che mi leggono. Questo é un primo aggiornamento dall´altro emisfero. Qui tutto bene, sono sempre alla ricerca di un posto dove aprire il bar ma, come giá sapevo, non é facile perché i posti migliori sono giá presi e nessuno le cede a buon mercato, comunque non dispero e continuo nella ricerca. Come potete vedere nel quadrato in alto a sinistra la temperatura durante il giorno decolla che é un piacere e anche questo non mi aiuta molto nella ricerca.
Spero che nel prossimo aggiornamento avró notizie positive per quanto riguarda il bar e intanto vi volevo segnalare un sito, per il link é facile basta cliccare sul il titolo di questo post e anche la foto spiega di che si tratta.
Un abbraccio grandissimo a tutti!!! Ciao a presto.

4 commenti:

  1. CIAO JACOPINO, SONO NICOLA, VEDRAI CHE TROVERAI QUELLO CHE SATI CERCANDO, FORZA SIAMO CON TE.
    SALUTA TUTTI COSTAGGIU'

    RispondiElimina
  2. forza iacco, non demordere e non ti scoraggiare, è solo l'inizio e gli inizi sono le salite più dure. "cerca e troverai, bussa e ti sarà aperto, chiedi e ti sarà dato": con questa citazione biblica, ti ricordo che siamo soldati e la vita è la nostra guerra che abbiamo il dovere di combattere, mi raccomando. stammi bene e goditela...
    salutoni,
    canna

    RispondiElimina
  3. ciao jacopo, sai volevo sapere piu o meno le condizioni di lavoro zona nordest, sono laureato in lingue straniere inglese e portoghese, secondo te a caldo, ma un futuro li, converrebbe??? sempre cercando un impiego...che tu sappia, sono stato diverse volte a fortaleza, jericoacuare, canoa quebrada...insomma ho avuto una storia , ma alla fine qsta distanza è stata fatale, insomma hai gia capito, son rimasto deluso, amareggiato e ora son piu prevenuto...

    RispondiElimina
  4. Ciao ANONIMO,
    così a caldo ti consiglierei di cercare lavoro in scuole private che insegnano lingue straniere, potrebbe essere un'ottima opportunità per te. Ciao a presto!

    Jacopo

    RispondiElimina