RISORSE UTILI
- Home
- Jacopo in Brasile SHOP
- Fai una donazione
- Offerte Voli per il Brasile
- Guida Brasile gratis
- Siti consigliati Brasile
- Guida per investire in immobili in Brasile gratis
- Mappa del Brasile
- Racconta la tua esperienza in Brasile!
- Meteo e temperature Brasile
- Libri consigliati sul Brasile
- Convertitore di valuta Euro - Real
- Dizionario Italiano - Portoghese (Brasile) Online
- Radio Brasile
Area Feedback - Guestbook, Jacopo in Brasile
sabato 27 dicembre 2008
Vacanza baiana per il Presidente Sarkozy e la moglie Carla Bruni
Dal sito www.agoranews.it ho preso questa notizia:
"Il Presidente francese e Carla Bruni hanno trascorso le festività ad ammirare la schiusa delle uova delle tartarughe sulla spiaggia di Itacarezinho
Un modo insolito di trascorrere il Natale che mobilita le spiaggia di Bahia. Sì, perchè Sarkozy e sua moglie Carla Bruni hanno scelto di trascorrere le feste in tenuta sportiva, mescolandosi ai turisti sulla spiaggia di Itacare, a 430 km a sud di Salvador de Bahia.
A rivelarlo, i media brasiliani che hanno descritto la coppia presidenziale tutta intenta ad osservare la schiusa delle uova di tartarughe e poi a bagnarsi i piedi nelle acque del mare. I due, inoltre, hanno passeggiato a lungo sotto lo stretto controllo della fregata marina, a discapito di tutti i pescatori del luogo che hanno dovuto desistere dal loro proposito.
Per il Veglione, invece, il Presidente e la prima donna dell'Eliseo hanno riservato una sala dell'Hotel per degustare in tutta tranquillità il "peru assado", tipico piatto di Natale brasiliano. E infine, jogging, per mantenersi in forma e per godersi un sano relax.
Secondo le stampe locali, la coppia resterebbe tra i suggestivi colori di Bahia fino al 29 dicembre. Assieme a loro, anche Maurizio Remmert, padre naturale della Bruni, da tempo stabilitosi a San Paulo per affari, e il figlio della ex top model, il piccolo Aurelien." articolo originale
Sono stato ad Itacaré ed è veramente un posto carino, molto adatto ai patiti del surf, comunque lo consiglio a tutti!
Jacopo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento